DJI Inspire 3: possibili prime immagini del nuovo droneNews 

DJI Inspire 3: possibili prime immagini del nuovo drone

Tempo di lettura: 2 minuti

Le immagini di un prototipo di drone schiantato in fase di test sembrano essere del nuovo modello della DJI, il tanto atteso DJI Inspire 3. Ancora una volta l’indiscrezione parte da OsitaLV che ha pubblicato sui social queste immagini attribuendole al nuovo drone. Si nota chiaramente che il velivolo in questione è un’unità di prova che molto probabilmente ha subito un incidente proprio durante un test.

Sicuramente la questione sarà particolarmente interessante per i tanti estimatori del precedente modello, il DJI Inspire 2. Si tratta infatti di un drone professionale dalle importanti funzionalità, ve ne abbiamo parlato anche in altri articoli dedicati, leggete anche “DJI il colosso cinese produttore di droni”.

Le indiscrezioni sul nuovo drone Inspire 3

Purtroppo le immagini del drone accidentato che potrebbe essere il nuovo DJI Inspire 3 non danno molte informazioni sul modello. Molti aspetti di design sembrano similari a quelli della precedente versione. Non sono neppure visibili né carichi utili né tantomeno le batterie. OsitaLV ha comunque provato a immaginare la struttura del velivolo sulla base delle immagini raccolte.

DJI Inspire 3

Al momento la data di lancio del nuovo DJI Inspire 3 è prevista per settembre, anche se non ci sono conferme ufficiali sul giorno. Queste immagini dimostrerebbero quindi che in DJI si lavora proprio per testare il nuovo modello e verificarne le funzionalità e potenzialità. Poco si sa anche relativamente al costo di questo drone; alcune indiscrezioni parlano di circa 17.000 dollari, una cifra quindi decisamente importante.

DJI Inspire 3

Vedremo se nei prossimi tempi DJI diffonderà informazioni più chiare e precise sulla situazione relativa alla produzione del DJI Inspire 3. Sarebbe la gioia dei tanti estimatori di questo drone che attendono con una certa impazienza novità su questo drone professionale utilizzato in diversi settori. Questi droni dalle alte prestazioni possono essere utili per effettuare rilievi fotogrammetrici, ma anche per realizzare foto e video ad alta definizione. Vedremo quindi quali saranno le novità della prossima versione in uscita.

 

Leggi anche queste notizie